Sportello SUAP

Data:

16 febbraio 2018

Descrizione

Si avvisa che il Comune di Arlena di Castro ha stipulato con la Camera di Commercio, Industria ed Artigianato di Viterbo, nonché con InfoCamere S.C.p.A. di Roma convenzione per l’utilizzo della soluzione informatica realizzata dalle Camere di Commercio per la gestione telematica delle pratiche dello Sportello Unico per le Attività Produttive (S.U.A.P.) tramite il portale www.impresainungiorno.gov.it.
Pertanto si invitano tutti coloro che dovranno presentare al S.U.A.P. del Comune di Arlena di Castro ad utilizzare tale canale telematico in quanto le S.C.I.A. di inizio attività e le istanze che verranno inviate per mezzo di qualsiasi modalità alternativa, in base a quanto disciplinato dal M.I.S.E. (Ministero dello Sviluppo Economico) con propria Risoluzione numero 212434 del 24.12.2013, saranno respinte.

Area Amministrativa

Arlena di Castro, Viterbo, Lazio, Italia